Home PageFaq

Quali sono le modalita’ per ordinare?

CARTOPOLI accetta ordini “online” e con bonifico bancario.

Come si ordina?

E’ veramente molto semplice: scelto l’articolo, basterà cliccare “aggiungi al carrello”. Finito l’acquisto si dovrà cliccare sul “carrello” e verrà presentato l’elenco degli articoli selezionati, con le relative informazioni, per procedere così all’inoltro dell’ordine. Non verranno evasi ordini sprovvisti di codice fiscale e/o Partita I.V.A.

Esiste un archivio ordini?

Per tutti i Clienti registrati esiste un archivio storico per poter rivedere quanto acquistato in precedenza ed al limite riordinare, dopo aver verificato eventuali cambi di prezzi.

Qual’e’ l’aliquota I.V.A. sull’ordine effettuato?

L’aliquota I.V.A. applicata sarà quella in vigore alla data del pagamento dell’ordine.

E’ possibile modificare o annullare un ordine gia’ inviato?

Si, è possibile modificare od annullare un ordine già inviato, salvo che detto ordine sia già stato evaso.

Se il collegamento Internet cade mentre si sta navigando che fine fa l’ordine?

Fino a quando non verrà effettuato il pagamento gli articoli scelti rimarranno nel carrello.

Esiste un minimo di ordine?

il minino di ordine è stabilito in euro 25,00 complessivi, I.V.A. e spese di trasporto a parte.

Il trasporto e’ incluso?

Il trasporto verrà calcolato a parte, in base al peso effettivo della merce; si potrà visualizzare nel riepilogo dell’acquisto.

Tempi di consegna?

In base alle zone, i tempi possono variare da 48 a 72 ore, esclusi i sabati, le domeniche e le festività, salvo casi di forza maggiore quali scioperi dei trasporti, eventi atmosferici importanti, ecc.

Si puo’ scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello della fatturazione?

Certamente, basterà completare il campo apposito con l’indirizzo desiderato.

Si possono restituire gli articoli ordinati?

Il Cliente, in caso di insoddisfazione, avrà 30 giorni di tempo dalla data di consegna della merce, per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso. I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno (affidando la spedizio- ne allo stesso Corriere che ha effettuato la consegna, in porto assegnato), in caso contrario verranno respinti ed inviati nuovamente al mittente in porto assegnato.

Termini di pagamento?

Il pagamento dovrà essere anticipato e potrà essere effettuato con carte di credito, paypal e bonifico bancario. Attenzione: l’ordine non potrà essere evaso se non completo di partita I.V.A. e/o codice fiscale del Cliente (per acquisti sul sito non è necessaria l’iscrizione mentre sono indispensabili i dati anagrafici per la fatturazione).

Non trovi la risposta?

Contattaci pure per qualsiasi ulteriore informazione al numero qui a fianco

+39 335 7799200